"ISCRIZIONE SERVIZI DI RISTORAZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021"

Si rende noto che, per coloro che non avessero già provveduto, sono aperte le iscrizioni ai servizi di ristorazione e trasporto scolastico per gli alunni che, nell’a.s. 2020/21, frequenteranno le scuole d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di San Giustino.

Sono tenuti a presentare una nuova richiesta di ammissione tutti gli interessati che iscrivono i propri figli al primo anno di un nuovo ciclo scolastico o i cui figli usufruiscono per la prima volta di uno dei servizi. La domanda presentata è valevole anche per le successive annualità educative e fino al termine del percorso scolastico indicato, salvo variazioni sostanziali da comunicare tempestivamente all’Ufficio Scuola comunale.

Sia le nuove domande che le iscrizioni in corso di validità dalle annualità precedenti dovranno essere perfezionate, per l’a.s. 2020/21, mediante il pagamento della quota di iscrizione, pena la non attivazione del servizio:

SERVIZIO TRASPORTO: quota di iscrizione € 30,00 a bambino;

SERVIZIO MENSA: quota di iscrizione € 30,00 a bambino.

Le domande di ammissione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno pervenire al Comune di San Giustino via mail al seguente indirizzo comune.sangiustino@postacert.umbria.it entro e non oltre SABATO 4 LUGLIO 2020. I modelli di domanda sono di seguito disponibili.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici venerdì e sabato ore 9 - 13: 075/861.844–78–73–79.

San Giustino, 08/06/2020

Informazioni Attinenti