"Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID"

Ordinanza n.69 del 30 ottobre 2020 - Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID

🏫 Dal 3 novembre fino al 14 novembre verrà seguita la didattica a distanza per tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado. Consentita la frequenza solo per laboratori e agli alunni con Bisogni Educativi Speciali.
Per ITS, università e istituti di alta formazione si applicano le disposizioni contenute nel DPCM del 24 ottobre.

⛔ Dalle 22.00 del 31 ottobre alle 5.00 del 1 novembre nonché dalle 22.00 del 1 novembre alle 5.00 del 2 novembre è possibile effettuare spostamenti solo per comprovate esigenze di lavoro, salute o urgenza.

🎃 Divieto di porre in essere per l’intera giornata di sabato 31 ottobre le consuetudini legate ad Halloween, intese quali il crearsi di gruppi di bambini, seppur accompagnati, e di giovani per effettuare passeggiate e percorsi porta a porta.

⚽️ Da oggi fino al 14 novembre sono sospese tutte le attività di gare e competizioni sportive di interesse regionale, provinciale o locale. Sospesi inoltre tutti gli allenamenti per gli atleti di età inferiore ai 18 anni, anche quelli svolti in forma individuale delle associazioni dilettantistiche negli sport da contatto.
Ordinanza completa👇

Informazioni Attinenti