"Avviso pubblico per l’erogazione delle risorse a valere sul fondo per le politiche della famiglia per iniziative di potenziamento centri estivi 2021, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa rivolti ai minori. "

Si rende noto che con determinazione del Responsabile del Servizio Socio-Educativo n. 600 del 28.08.2021 è stato approvato l’avviso per la presentazione delle domande per accedere al contributo per l’erogazione delle risorse a valere sul fondo per le politiche della famiglia per iniziative di potenziamento centri estivi 2021, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa rivolti ai minori.

Le domande dovranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo comune.sangiustino@postacert.umbria.it entro il giorno 30.09.2021 utilizzando la modulistica allegata (Allegato A), l’ oggetto della mail dovrà indicare “Domanda per l’erogazione delle risorse a valere sul fondo per le politiche della famiglia anno 2021”.

Al modello di domanda dovranno necessariamente essere allegati, oltre ai documenti giustificativi ivi previsti, il modello per la tracciabilità dei flussi finanziari e copia del documento di identità del sottoscrittore.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di San Giustino – Telefono: 075/86184478 - 471.

San Giustino, 28.08.2021

Allegati:

  • Avviso
  • Modello di domanda
  • Modello per la tracciabilità dei flussi finanziari

Informazioni Attinenti