"AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO A CONTRIBUTI CONCESSI IN FAVORE DI FAMIGLIE NUMEROSE CON ALMENO QUATTRO FIGLI"

Si rende noto che il Comune di Città di Castello, in qualità di comune capofila della Zona Sociale 1, ha approvato con DD 854/2021 l’avviso pubblico per l’accesso a contributi concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli.
Possono presentare domanda i cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno di durata superiore a sei mesi, residenti nel territorio dei Comuni afferenti alla Zona Sociale, con un numero di figli pari o superiore a quattro, con età inferiore a 26 anni, conviventi, di cui almeno uno minore di anni diciotto e con ISEE non superiore ad Euro 36.000,00.
La domanda dovrà essere presentata compilando l’apposito modello di domanda “Sostegno economico alle famiglie numerose”, reperibile nella sezione “Domande online” della homepage del sito istituzionale del Comune di Città di Castello tramite la piattaforma informatica all’indirizzo https://modulistica.comune.cittadicastello.pg.it/rwe2/default.jsp. Per poter presentare l’istanza online è necessaria una procedura di registrazione che dovrà essere eseguita
esclusivamente dal soggetto richiedente il contributo.
Le istanze possono essere presentate dal 07/08/2021 al 05/09/2021.
Tutti i dettagli sono contenuti nell’avviso allegato.

Informazioni Attinenti