"AVVISO PUBBLICO DI APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI CONTRIBUZIONE ORDINARIA A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2021"

Si rende noto che con determinazione del Responsabile dei Servizi sociali e Sport n. 880 del 22.11.2021 è stato approvato l’avviso di apertura dei termini per la presentazione delle domande di contribuzione ordinaria riservata alle Associazioni del territorio, iscritte all’Albo Comunale delle associazioni nei settori Sociale, Sport e Cultura, per le attività svolte nell’anno 2021.

Le istanze devono essere inviate tramite e-mail all’indirizzo PEC comune.sangiustino@postacert.umbria.it o consegnate a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico (piano terra) entro il giorno 09.12.2021 utilizzando la modulistica allegata (Modello di domanda, Allegato A, Allegato B).

L’ oggetto della mail dovrà indicare “ISTANZA PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO ORDINARIO, PER L’ ANNO 2021, RISERVATO ALLE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO”.

Alle domande dovranno necessariamente essere allegati il modello per la tracciabilità dei flussi finanziari e copia del documento di identità del sottoscrittore.

Per ulteriori informazioni contattare:
Ufficio Cultura al numero 075/86184479 - per le associazioni iscritte alla sezione CULTURA
Ufficio Servizi Sociali e Sport al numero 075/86184478 - per le associazioni iscritte alle sezioni SPORT e SOCIALE

San Giustino, 22.11.2021
Allegati:
-  Avviso - Allegato 1
-  Modello di domanda
-  Allegato A
-  Allegato B
-  Comunicazione dati tracciabilità dei flussi finanziari

Informazioni Attinenti